Quality Control srl: dal 2018 l’area qualità attiva il servizio reclami

Con una mail all’indirizzo di posta elettronica dedicato (reclami@qualitycontrolsrl.it), un sms o una telefonata al recapito del responsabile dell’area qualità +39 348 88 90 656 dal 1 gennaio 2018 in qualsiasi momento i Clienti, ma anche gli Enti di ispezione, gli Istituti di credito, i Fornitori e gli stessi dipendenti e collaboratori della Quality Control srl, potranno segnalare anomalie, problemi, suggerimenti inerenti l’attività del Laboratorio. Le informazioni ricevute saranno prese in carico dall’area qualità in un elenco controllato.
Le anomalie saranno trattate per minimizzare o rimuoverne gli effetti, comprendere e affrontarne le cause, affinché non si ripetano, e i suggerimenti e le osservazioni saranno utilizzate per cogliere opportunità di miglioramento e prevenire le minacce.
In caso di dimostrato disservizio Quality Control srl garantisce il rimborso dell’importo dell’attività interessata.